CHI SIAMO

L' Azienda

Il tuo punto di riferimento in materie di piccoli manufatti
e strutture prefabbricate

Il nostro obiettivo è quello di essere un’azienda sempre migliore e più produttiva, che sappia coniugare le esigenze di tutti i nostri clienti.

Le competenze del nostro staff sono il cuore di ciò che siamo. I mercati da noi scelti sono determinati esclusivamente dalla nostra abilità nell’essere più competitivi e adattabili alle esigenze di ogni tipo di cliente.

Cerchiamo di essere l’emblema della nostra integrità, imprenditorialità e del nostro spirito di innovazione, impegnandoci sempre per tenere fede alla nostra visione.

Questi sono i valori che ci guidano in tutto quello che facciamo e sono le fondamenta su cui si basa la nostra azienda.

1952: Nasce Ipiemme S.P.A.

2000: Attività sono state implementate con sistema di qualità ISO 9001/UNI EN ISO 9001 – Ed. 2000

2001: Al fine di favorire lo sviluppo e la diversificazione delle attività e meglio soddisfare le esigenze del mercato, tutte le attività operative sono state dislocate nel nuovo Centro di Produzione di Alife (CE), impegnando un’area di Mq. 100.000 ca

2006: L’Azienda ha ottenuto la certificazione ambientale UNI EN ISO 1 4001:2004 (ISO 14001:2004).

2008: L’Azienda ottiene l’attestazione di Qualificazione all’esecuzione di lavori pubblici SOA Cat. OS 13 Class. VII e la marcatura CE per la produzione di Prefabbricati in Cemento.

2017: Oggi, dopo 65 anni di attività sul territorio, Ipiemme S.P.A. rappresenta nel settore un esempio di professionalità, produttività, efficienza e puntualità.

Ipiemme: La Nostra Azienda

In questo video descriviamo la nostra attività, dal punto di vista di chi lavora, quotidianamente, nella sua sede principale. Una struttura che, pur essendo cresciuta negli anni, non ha mai cambiato location.

I Nostri Valori

Questo video, invece, descrive l’atto di mettere in pratica i valori in cui crediamo e di farli, in sostanza, diventare “cantiere”. La sicurezza del nostro personale, l’accuratezza con cui viene seguita ogni messa in opera e il rispetto del contesto territoriale di appartenenza sono per noi valori di imprescindibile importanza.